Due parole su di me …
Il mio percorso di studi è iniziato per una passione personale che ha da sempre ispirato i miei interessi prima ancora di scegliere la facoltà di studi.
Nella mia esperienza di vita, ho voluto sempre cercare di conoscere e conoscermi e non ho mai smesso di credere nelle capacità delle persone di migliorare se stesse, anche nelle difficoltà della vita.
L’interesse per una riflessione profonda sull’animo umano, le emozioni, le relazioni, l’essere umano con le sue vulnerabilità, ha guidato il mio desiderio di diventare psicologa.
L’abilitazione all’esercizio della professione è stato un traguardo che mi ha permesso di portare la mia esperienza al servizio degli altri.
Considero fondamento della mia professionalità interfacciarsi sempre in maniera seria e competente alle domande di chi incontro e la relazione il luogo di elezione in cui prende forma e colore quell’esperienza di sé che non ha ancora parole.
Sono in continua evoluzione e per questo motivo la via da percorrere è ancora lunga e, grazie a alle persone che incontro, ancora più stimolante.